Dr.ssa Elsa Pollaci DVM

Chirurgia dei tessuti molli specialistica

Si laurea con lode nel 1999 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Messina.
Dopo la laurea trascorre due anni all’estero presso il Dipartimento di Clinica dei piccoli animali dell’Università di Liegi, dove consegue il diploma di Internship nel 2002. 

Tornata in Italia svolge un periodo di tirocinio chirurgico presso l’Ospedale Didattico dell’Università di Torino, sotto la supervisione di Paolo Buracco, professore ordinario di Clinica Chirurgica Veterinaria presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie di Grugliasco (Torino). 

Nel 2004 consegue il diploma di specializzazione in patologia e clinica degli animali d’affezione presso l’Università di Milano.

Da Settembre 2003 ad Aprile 2014 collabora con la Clinica Veterinaria Roma Sud in qualità di chirurgo.

Da Giugno 2014 a Giugno 2017 collabora part time con la Clinica Veterinaria privata San Marco di Padova occupandosi di chirurgia specialistica dei tessuti molli. 

Attualmente collabora con la Nostra struttura dove svolge attività specialistica in chirurgia dei tessuti molli. 

I suoi campi di interesse sono la chirurgia toracica e addominale, chirurgia vascolare , oncologica , chirurgia di orecchio naso e gola , chirurgia ricostruttiva.

Partecipa regolarmente a congressi, seminari e corsi sulla chirurgia dei tessuti molli. 

Richiedi informazioni

La Clinica Veterinaria NSL risponde al numero 06.87373. É possibile fare richiesta di prenotazione online attraverso il seguente modulo.

Prenota una visita

Privacy